Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Impallomeni: "La Roma deve alzare il livello di alcuni elementi". AUDIO!TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 01:00Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Impallomeni: "La Roma deve alzare il livello di alcuni elementi". AUDIO!

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati::" La Roma deve fare attenzione a De Zerbi soprattutto il match di ritorno." Orlando:" Il Milan non sa difendere con l'Atalanta rischia." Braglia:" Commisso ha ragione ci vogliono regole uguale per tutti." Impallomeni:" In questo momento De katelaere superiore a Leao."
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato i temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà.

Che ne pensa del sorteggio europeo?
"Roma-Brighton sfida affascinante tra chi cerca un calcio propositivo. De Rossi potrebbe mettere in difficoltà De Zerbi, che può vincere in maniera larga o avere blackout. Bene gli altri sorteggi. Dobbiamo difendere il primo posto nel ranking per il quinto posto in Champions. Un sorteggio da 7. La partita più difficile Roma e Fiorentina".

Roma-Brighton sfida intrigante.
"Superiori come valori i giallorossi. Serve però alzare il livello di alcuni elementi. Lukaku si è visto solo alla fine e Dybala poco. Il Brighton fa picchi altissimi o bassi incredibili. La Roma dovrà intercettare pregi e difetti degli avversari".

Milan-Atalanta, rossoneri con problemi in difesa.
"L'Atalanta è in grande forma. In Coppa Italia vidi un bel Milan ma poi uscì fuori l'Atalanta. Potrebbe essere una replica, anche se l'Atalanta è cresciuta in dinamismo. È in grande forma e per il Milan sarà una partita tosta. Manca compattezza difensiva in generale tra i rossoneri".

Chi si gioca il quarto posto?
"Atalanta, Roma, Lazio e Bologna si giocano dal quarto al sesto posto. Vedremo andando avanti chi starà meglio, non sottovaluterei niente". 

Napoli che riprenderà a correre da qui alla fine?
"Al di là di Calzona mi aspetto una reazione del Napoli".

Juventus col Frosinone con le tre punte.
"Potrebbe provarci ma non deve sottovalutare l'orgoglio del Frosinone, squadra ferita che può fare una grande partita. Mi aspetto che stavolta giochi con tre punte".