Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Difficile liberarsi di Karsdorp e Kumbulla. Smalling può fare posto a HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 09:50Calciomercato
di Luca Campagna
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Difficile liberarsi di Karsdorp e Kumbulla. Smalling può fare posto a Hummels

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto sugli esuberi in casa Roma e ribadisce che ci sono tre difensori in uscita: Karsdorp, Smalling e Kumbulla.
L'olandese ha il contratto in scadenza nel 2025, guadagna 4 milioni di euro lordi ed è stato escluso da De Rossi nelle ultime partite della stagione, passate in tribuna dopo svariate prestazioni deludenti in campo. Sarà difficile anche liberarsi di Kumbulla, che viene dal prestito non felice al Sassuolo culminato con la retrocessione dei neroverdi. L'albanese percepisce un ingaggio di 3 milioni e 330 mila euro lordi, e una sua eventuale permanenza data dal poco interesse suscitato in altri club potrebbe anche impedire il ritorno a roma di Llorente.
Sembrerebbe invece più concretizzabile una cessione di Smalling, che guadagna 4,5 milioni di euro lordi e potrebbe lasciare la Roma per accasarsi in Arabia Saudita, facendo spazio ad un profilo simile per età ed esperienza: Mats Hummels.