
Nuovo allenatore Roma - Il Como pensa al rinnovo per Fabregas, ma il Leverkusen spinge e la Roma lo tiene in lista per la panchina
La Roma prosegue il casting per la panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la lista dei candidati si starebbe progressivamente restringendo, e tra i profili valutati dalla dirigenza giallorossa ci sarebbe anche quello di Cesc Fàbregas, attuale tecnico del Como.
LA SITUAZIONE - Il club lombardo, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, sarebbe al lavoro per rinnovare il contratto dell’allenatore spagnolo, protagonista di una stagione brillante. Tutti segnali che fanno pensare a una possibile permanenza di Fàbregas sulla panchina del Como anche per il prossimo anno.
DALLA GERMANIA - Intanto, dalla Germania è forte l’interesse concreto del Bayer Leverkusen, pronto a salutare Xabi Alonso al termine di una stagione storica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Fàbregas avrebbe già sostenuto alcuni colloqui con i vertici del club tedesco, lasciando ottime impressioni. L’ex centrocampista del Barcellona potrebbe rappresentare una scelta in linea con la filosofia del Leverkusen, già fortemente influenzata dal calcio spagnolo.







