Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Nuovo allenatore della Roma - Contatto diretto con il Como per Fabregas: tentativo respintoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Redazione VG
per Vocegiallorossa.it

Nuovo allenatore della Roma - Contatto diretto con il Como per Fabregas: tentativo respinto

La Roma continua a lavorare per definire la guida tecnica della prossima stagione, ma a ormai poche ore dalla fine del campionato il nome del successore di Claudio Ranieri non è stato ancora ufficializzato. Tuttavia, nelle scorse ore c'è stato un approccio diretto per Cesc Fabregas.

CONTATTO DIRETTO CON IL COMO PER FABREGAS - Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, nella giornata di sabato 24 maggio, il club giallorosso ha avuto un contatto diretto con il Como per sondare la possibilità di liberare Cesc Fàbregas, allenatore del club lariano autore di un'ottima stagione chiusa con una salvezza conquistata in largo anticipo. L’operazione, però, non ha avuto l’esito sperato. Il Como, infatti, considera Fàbregas centrale nel proprio progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Nessuno spiraglio, insomma, un po' come avvenuto con il Bayer Leverkusen, club interessato a Fàbregas per sostituire Xabi Alonso, ufficializzato in giornata dal Real Madrid (ora è ten Hag a essere in pole per la panchina delle Aspirine, ndr).

GASPERINI SULLO SFONDO - La Roma si trova dunque ancora in una fase di valutazione. Resta in piedi la pista Gian Piero Gasperini, più volte contattato nelle scorse settimane, ma non è escluso che si guardi altrove, specie se l’attuale tecnico dell’Atalanta dovesse decidere di restare a Bergamo dopo un'altra stagione positiva con un'altra qualificazione in Champions League conquistata. Il tempo stringe, e i Friedkin dovranno presto sciogliere le riserve.