No al Leverkusen ed anche alla Roma? Il Como in trincea per Fabregas

Fine delle telenovele riguardanti Cesc Fabregas? Nemmeno per sogno. L'annuncio arrivato dalla Germania sull'ormai imminente firma in arrivo per Erik Ten Hag come nuovo allenatore del Bayer Leverkusen, deve essere stato accolto con gioia dai tifosi del Como, preoccupati dalle avances dei tedeschi per il loro condottiero.
Anche in Serie A però gli estimatori dell'allenatore spagnolo non sembrano mancare. Da tempo si parla per lui della Roma, su tutte. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club giallorosso avrebbe avuto un contatto diretto con il Como per “liberare” Fàbregas. Nessuno spiraglio però dal club lombardo: non si tratta di una questione economica, dunque la risposta è no per chi fosse interessato, almeno da parte della società.
Intanto la Roma si prepara alla sfida di stasera contro il Torino. Alla squadra di Claudio Ranieri, servirebbe un contemporaneo favore da parte del Venezia: in caso di mancato successo della Juventus in Laguna infatti, i capitolini potrebbero sperare nel sorpasso sul quarto posto occupato attualmente dai bianconeri. E l'accesso alla Champions League certificherebbe quello che molti già oggi definiscono come un percorso miracoloso dall'arrivo del tecnico subentrato a Juric.
