
Como, idea De Rossi in caso di addio di Fabregas
Daniele De Rossi è ancora legato contrattualmente alla Roma per i prossimi anni, nonostante l'esonero da parte del club giallorosso arrivato a settembre. Tante sono le voci sul futuro del tecnico di Ostia, ecco le ultime notizie in merito:
FUTURO DE ROSSI, IL COMO CI PENSA: CHE INTRECCIO CON FABREGAS - Secondo quanto scritto su X da Eleonora Trotta di Calciomercato.it, Daniele De Rossi è finito nei pensieri del Como, dopo essere stato valutato dalla Fiorentina precedentemente. Il club lariano, infatti, potrebbe puntare sul tecnico romano in caso di addio di Cesc Fabregas (che è ancora al centro dei pensieri della Roma).
FUTURO DE ROSSI, LE PAROLE DEL TECNICO - Qualche mese fa, Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro da allenatore: "Se sono carico per una nuova avventura? Io sono sereno. Non credo di essere più carico degli altri, ma quando un allenatore sta fermo per tanto tempo all’inizio si scarica, perché ha bisogno di riposarsi. Poi, però, si ricarica automaticamente grazie alla passione. Chi fa questo lavoro sa che c’è grande pressione e adrenalina: quando lavori ti pesa, ma quando smetti ti manca subito. Sono tranquillo, so quello che mi aspetta. Non so dove, ma so che presto, a giugno o più tardi, ricomincerò a fare quello che più mi piace".







