
Calciomercato Roma - Distanza di 5 milioni per Rios tra le due società
La Roma non molla la pista che porta a Richard Rios, centrocampista classe 2000 del Palmeiras. Il giovane talento brasiliano è uno degli obiettivi principali della dirigenza giallorossa per rinforzare il reparto mediano, con un investimento in prospettiva. Dopo i primi contatti delle scorse settimane, il club ha presentato una nuova offerta ufficiale per cercare di sbloccare la trattativa.
NUOVA OFFERTA PER RIOS: LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha formulato una nuova proposta al Palmeiras, ma al momento resta una distanza di circa 5 milioni di euro tra domanda e offerta. Il club brasiliano continua a chiedere una cifra superiore rispetto a quanto messo sul piatto dai giallorossi, ma i dialoghi restano aperti e la trattativa non è affatto tramontata.
Richard Rios è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano. Centrocampista centrale dotato di buona tecnica, visione di gioco e capacità di inserimento, ha già attirato l’attenzione di diversi club europei. La Roma spera di poter anticipare la concorrenza e portarlo a Trigoria già in questa sessione di mercato, per inserirlo gradualmente nel progetto tecnico di Gian Piero Gasperini.
I NUMERI DI RIOS - Come detto, il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 35, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di 2.497' giocati.







