
Calciomercato Roma - Rios rinuncia alla sua percentuale del cartellino, la richiesta del Palmeiras
La Roma è al lavoro da ieri a Trigoria con il nuovo tecnico, Gian Piero Gasperini, per iniziare a preparare la prossima stagione, in attesa dei primi acquisti del calciomercato estivo. Il DS Frederic Massara sta cercando di chiudere nel più breve tempo possibili alcune operazioni, in modo tale da regalare al tecnico piemontese qualche rinforzo.
CALCIOMERCATO ROMA, RIOS RINUNCIA AL 10% DEL CARTELLINO - La notizia è stata data già ieri e viene rilanciata oggi da La Gazzetta dello Sport: Richard Rios (25), pur di sbloccare la trattativa con il Palmeiras, è pronto a rinunciare alla quota del suo cartellino, il 10% (circa 3 milioni di euro). Il suo cartellino è infatti così suddiviso: 70% Palmeiras, 14% Guaranì, 6% Flamengo, 10% Rios.
L'OFFERTA RIFIUTATA - Il Palmeiras ha fatto sapere ieri che i 22 milioni più 3 di bonus offerti non vanno bene. Troppo pochi. La richiesta, tolto il 10% a cui Rios è disposto a rinunciare, è di circa 27-28 milioni di euro.
L'INTERESSE DA PARTE DI ALTRI CLUB - Come riportato da Leggo, Manchester United e Benfica sono interessate al calciatore, motivo per cui la Roma deve fare in fretta per chiudere l'operazione.
I NUMERI DI RIOS - Il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 35, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di 2.497' giocati.




