
Calciomercato Roma - Concorrenza del Paris FC per Haidara
Frederic Massara sta continuando a lavorare per regalare a Gian Piero Gasperini altri rinforzi in vista dell'esordio in campionato sabato 23 agosto contro il Bologna allo stadio Olimpico. Definito l’acquisto di Ghilardi per la difesa, il Direttore Sportivo giallorosso è ora concentrato sul trequartista, con Fabio Silva ed Echeverri i nomi preferiti. Una volta sistemato anche il reparto offensivo, ci sarà tempo fino al primo di settembre per effettuare cessioni utili al bilancio e per rinforzare ulteriormente la squadra. In particolare, dopo quello di El Aynaoui, c'è la volontà di acquistare un altro centrocampista: l'ultimo nome monitorato è quello di Amadou Haidara del Lipsia. Sul maliano, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, però, sarebbe piombato anche il Paris FC.
CALCIOMERCATO ROMA - CONCORRENZA DEL PARIS FC PER HAIDARA - Il club francese, infatti, giocherà la prossima stagione in Ligue 1 e punta ad essere la rivelazione del campionato e, stando a quanto riportato dall'Equipe, avrebbe avviato i contatti con il Lipsia per portare il centrocampista a Parigi. Il costo di circa 20 milioni non rappresenta un problema, dopo i quasi 35 spesi fino ad ora in questa sessione di mercato e il gruppo Red Bull, proprietario del Lipsia e azionista dei francesi, potrebbe agevolare la trattativa.
La Roma quindi rischia di veder sfumare il maliano, che potrebbe decidere di concludere con un anno di anticipo la sua avventura in Germania per tentare quella in Francia. La trattativa è ancora alle fase iniziali, ma qualora si dovesse chiudere nei prossimi giorni i giallorossi dovranno virare su altri profili.






