Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Uno tra Pellegrini e Baldanzi saluterà: sull'ex Empoli c'è l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:39Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Uno tra Pellegrini e Baldanzi saluterà: sull'ex Empoli c'è l'Udinese

La Roma è attivissima sul mercato: il DS Massara è attivissimo per regalare a Gasperini il doppio colpo Bailey-Sancho, in casa Roma si lavora alle cessioni per fare spazio in attacco. In lista di sbarco ci sono Tommaso Baldanzi e Lorenzo Pellegrini: almeno uno dei due saluterà, per dare spazio ai nuovi arrivi sulla trequarti. Sull'ex Empoli c'è sempre l'interesse dell'Udinese, mentre il centrocampista è seguito da un club di Premier League, fa sapere Sportmediaset.

LE PAROLE DI GASPERINI - Queste le ultime parole di Gasperini sul mercato, datate qualche settimana: "Abbiamo già una squadra quasi formata, anche se in alcuni ruoli siamo un po' contati. Abbiamo l'esigenza di inserire un paio di giocatori in più, perché non tutti potranno fare cinquanta partite. Quanti? Dipende cosa vogliamo fare. Il punto è che qualche ruolo va completato e poi tutto sarà in base a quanto saremo forti davanti. Lì determineremo quanto sarà forte la squadra. La squadra sta prendendo una sua fisionomia, speriamo in qualcuno per completare e rinforzare la rosa".

Cosa serve per essere forti davanti?
"Non è una cosa nostra, ma di tutte le squadre. Spendono tutti grandi cifre per gli attaccanti. Il reparto offensivo è quello più cercato e più costoso. Le squadre con i giocatori forti in attacco sono più competitive".