Gasperini mette le ali. Repubblica (Roma) sui giallorossi: "Sancho-Bailey si può fare"

L'edizione romana del quotidiano Repubblica nella propria sezione sportiva si sofferma anche sulla Roma, che sta studiando un doppio colpo dalla Premier League. Una situazione che nasce dalle esigenze del tecnico Gian Piero Gasperini, che ha chiesto nuovi rinforzi in un attacco piuttosto scarico. La Roma infatti negli ultimi giorni ha seguito le piste che portano a Jadon Sancho e Leon Bailey, in forza al Manchester United e all'Aston Villa.
Nel primo caso, Sancho sta aspettando da tempo una mossa della Juventus ma lo stallo degli ultimi giorni non ha modificato le cose. Il ds romanista Massara sta provando a convincere il calciatore a venire alla Roma. L'offerta giallorossa del resto è già pronta: prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Sancho attenderà un accordo tra i due club e poi darà anche la sua risposta.
La Roma però si muove anche per Bailey, che potrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una pista che i giallorossi stanno tenendo viva, dato che non hanno intenzione di aspettare eccessivamente. I due colpi potrebbero essere finanziati dalla cessione di Manu Koné all'Inter, visto che il francese sarebbe stato offerto ai nerazzurri ottenendo una risposta positiva da parte dell'Inter, pronta a versare 40 milioni nelle casse giallorosse.
