
Calciomercato Roma - Contatto positivo dell'Hellas Verona con gli agenti di Baldanzi
Le ultime ore del mercato estivo saranno decisive per capire il futuro di Tommaso Baldanzi, che sembra sempre più lontano della Roma. L'ex Empoli piace a diverse squadre in Serie A, su tutte l'Hellas Verona.
CALCIOMERCATO ROMA, IL CONTATTO - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, gli scaligeri avrebbero avuto un contatto positivo con l'agente del fantasista per giallorosso per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in gialloblu. La possibilità che il classe 2003 lasci la Roma sembra sempre più concreta. Le prossime ore diventeranno quindi decisive, con l'Hellas Verona che cercherà un accordo con Massara.
LE PAROLE DI BALDANZI - Sul suo futuro, Tommaso Baldanzi si era già espresso con le seguenti parole: "Se rimango a Roma? Me lo auguro, anche se non decido soltanto io. Spero comunque di si, sono pronto a restare. Sono a disposizione, gioco dove vuole Gasperini. Sto bene, mi trovo bene con i compagni, sono pronto e spero di far bene. A Lens penso di aver fatto una buona gara. La Champions è il nostro obiettivo, ci stiamo preparando. Ci teniamo tanto a partire e fare bene per disputare una grande annata".
I NUMERI DI BALDANZI IN STAGIONE - Tommaso Baldanzi nell'ultima stagione con la Roma ha preso parte a ben 41 partite in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. ll giocatore è stato spesso utilizzato a gara in corso e infatti sono 1366 i minuti totali giocati nel corso della passata annata. Arrivato dall'Empoli nel gennaio 2024, ha finora collezionato 2 gol in 59 presenze totali con i giallorossi.







