Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Baldanzi dalla Roma all'Hellas Verona: possibile prestito, manca l'accordo sul riscatto

Baldanzi dalla Roma all'Hellas Verona: possibile prestito, manca l'accordo sul riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:37Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Hellas Verona fa sul serio per Tommaso Baldanzi. Secondo quanto raccolto da TMW, ci sono stati nuovi contatti tra Sean Sogliano, direttore sportivo dei gialloblù, e gli agenti del calciatore della Roma, che però non hanno portato a un accordo per la chiusura dell'operazione. Gli scaligeri continueranno a provarci anche nei prossimi giorni, con Torino e Parma che osservano interessati.

Baldanzi nella Capitale non ha molto spazio e per questo sta valutando la possibilità di lasciare i giallorossi in prestito con diritto di riscatto. Non è stata trovata la quadra sulle cifre dell'affare e di conseguenza è difficile fare previsioni sul futuro del classe 2003, che continua a essere ambito da tante società, italiane ed estere, che hanno effettuato dei sondaggi nelle scorse ore.

Il 22enne è in grado di creare superiorità numerica saltando spesso l'uomo e ha un mancino molto educato, che può garantire assist e gol. Inoltre, rispetto al recente passato, l'esperienza nella Capitale lo ha fatto maturare molto anche a livello tattico, rendendolo più duttile. Ha già lavorato con quattro allenatori diversi, Daniele De Rossi, che lo aveva voluto fortemente, Ivan Juric, Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che gli hanno permesso di imparare più filosofie di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile