Baldanzi dalla Roma all'Hellas Verona: possibile prestito, manca l'accordo sul riscatto

L'Hellas Verona fa sul serio per Tommaso Baldanzi. Secondo quanto raccolto da TMW, ci sono stati nuovi contatti tra Sean Sogliano, direttore sportivo dei gialloblù, e gli agenti del calciatore della Roma, che però non hanno portato a un accordo per la chiusura dell'operazione. Gli scaligeri continueranno a provarci anche nei prossimi giorni, con Torino e Parma che osservano interessati.
Baldanzi nella Capitale non ha molto spazio e per questo sta valutando la possibilità di lasciare i giallorossi in prestito con diritto di riscatto. Non è stata trovata la quadra sulle cifre dell'affare e di conseguenza è difficile fare previsioni sul futuro del classe 2003, che continua a essere ambito da tante società, italiane ed estere, che hanno effettuato dei sondaggi nelle scorse ore.
Il 22enne è in grado di creare superiorità numerica saltando spesso l'uomo e ha un mancino molto educato, che può garantire assist e gol. Inoltre, rispetto al recente passato, l'esperienza nella Capitale lo ha fatto maturare molto anche a livello tattico, rendendolo più duttile. Ha già lavorato con quattro allenatori diversi, Daniele De Rossi, che lo aveva voluto fortemente, Ivan Juric, Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che gli hanno permesso di imparare più filosofie di gioco.
