Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Haraldsson osservato specialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:35Primo piano
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Haraldsson osservato speciale

Domani alle 18:45 la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico per la seconda giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi affronteranno il Lille per la prima volta in una competizione europea. Tra i giocatori che fanno parte della rosa della squadra francese, ce n'è un in particolare che sarà osservato con attenzione: Arnar Haraldsson. L'islandese, infatti, oltre ad essere uno dei giocatori più pericolosi a disposizione di Bruno Genesio, è anche nella lista di Frederic Massara come possibile rinforzo per la trequarti giallorossa. 

CALCIOMERCATO ROMA - HARALDSSON OSSERVATO SPECIALE - La grande mancanza del mercato estivo è stato il mancato acquisto di un giocatore offensivo di piede destro che possa giocare come trequartista sinistro, posizione che il classe 2003 può ricoprire e che lo aveva portato ad essere un obiettivo già nella scorsa sessione di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, il match europeo è l'occasione giusta per poter osservare da vicino le qualità del giocatore, che in questo inizio di stagione è sceso in campo da titolare in sei partite su sette giocate, indossando anche la fascia di capitano nella prima giornata di Europa League contro il Brann. 

Qualora la prestazione dell’islandese dovesse essere convincente, la Roma potrebbe muoversi in anticipo per intavolare la trattativa con li Lille, per fare in modo di regalare fin da subito un rinforzo offensivo a Gian Piero Gasperini.