Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - L'agente di Dybala atteso nella CapitaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:50Primo piano
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - L'agente di Dybala atteso nella Capitale

Dopo la scorsa stagione, partita malamente con l'avvicendarsi di Daniele De Rossi e Ivan Juric e recuperata dal lavoro di Claudio Ranieri, i Friedkin hanno deciso di iniziare un nuovo ciclo affidando la panchina a Gian Piero Gasperini. L'idea è chiara: acquistare calciatori con del potenziale da far crescere sotto la guida dell'allenatore piemontese. Una squadra, però, ha bisogno anche di esperienza, quella che sicuramente ha Paulo Dybala. Dal suo arrivo a Roma, l'argentino è uno dei punti fermi della rosa giallorossa, e ha un ottimo legame con tutto l'ambiente giallorosso. Il contratto in scadenza a giugno, però, rappresenta un'incognita per il suo futuro, con la situazione che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. 

CALCIOMERCATO ROMA - L'AGENTE DI DYBALA ATTESO NELLA CAPITALE - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'agente della Joya Carlos Novel è atteso nelle prossime settimane a Roma, dove incontrerà Massara e Ranieri per discutere sulla possibilità di rinnovare il contratto. Come detto, l'importanza del giocatore, sia dentro che fuori dal campo, non è in discussione, ma alle cifre attuali (l'argentino guadagna circa 8 milioni di euro), il matrimonio non andrà avanti, vista anche la necessità del club di abbassare il monte ingaggi. Il quotidiano, però, sottolinea come il giocatore sia consapevole della situazione, motivo per cui sarebbe disposto a percepire una cifra inferiore, magari spalmandola su 3 o 4 anni di contratto. 

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, per l'argentino, che compirà 32 anni a novembre, potrebbe essere l'ultimo contratto in Europa, prima di tornare in Argentina per chiudere la carriera o di appendere direttamente gli scarpini al chiodo.