
Calciomercato Roma - Rinnovo Dybala, primi contatti tra le parti
In attesa del suo ritorno in campo dopo l’infortunio, il nome di Paulo Dybala torna a far parlare anche per il futuro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano tramite il proprio canale YouTube, infatti, la Roma ha avviato i primi contatti con gli agenti dell’attaccante argentino per discutere di un possibile rinnovo di contratto. Al momento la trattativa è ancora in una fase embrionale e non ci sono passi concreti verso un accordo, ma l’apertura c’è e rappresenta un segnale significativo.
CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO DYBALA: PRIMI CONTATTI TRA LE PARTI - Il legame tra il club giallorosso e la «Joya» resta solido, così come il rapporto con la dirigenza, che considera Dybala un punto di riferimento tecnico e carismatico all’interno della rosa. La volontà delle parti, dunque, sembra quella di iniziare a costruire le basi per un prolungamento, valutando tempi, cifre e modalità. In attesa di rientrare sul terreno di gioco (nella seduta odierna c'è stato il rientro parziale in gruppo), l’argentino continua così a essere al centro del progetto Roma.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI DYBALA SUL RINNOVO - Nei mesi scorsi, Paulo Dybala aveva parlato così del suo futuro: "Se resto a Roma? Spero. Voglio rimanere e continuare a giocare qua, ho un contratto di un anno e spero che la società sia contenta e spero di restare".






