Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Infortunio Bailey - Rientro vicino: ecco quando tornerà in gruppo
Oggi alle 08:55Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Infortunio Bailey - Rientro vicino: ecco quando tornerà in gruppo

Dopo l'importantissimo successo in casa della Fiorentina, la Roma proseguirà il lavoro a Trigoria durante la sosta per le nazionali a partire dal pomeriggio di mercoledì. Gian Piero Gasperini approfitterà della pausa per affinare meccanismi e recuperare energie dopo il successo in rimonta sul campo dei viola. Il tecnico giallorosso continua a monitorare la situazione dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e di quelli rimasti nella Capitale, con un occhio sui giocatori che devono trovare la forma migliore al più presto. 

INFORTUNIO BAILEY, RIENTRO VICINO: ECCO QUANDO TORNERÀ IN GRUPPO - Tra questi c’è Leon Bailey, fermo da alcune settimane per un problema muscolare. L’esterno giamaicano sta ultimando il percorso di recupero e Gasperini conta di riaverlo in gruppo nei prossimi giorni, in vista della sfida con l’Inter. Lo scrive l'edizione odierna de Il Messaggero. 

LE PAROLE DI GASPERINI SU BAILEY - Nelle ultime settimane Gian Piero Gasperini ha affrontato più volte il tema legato a Leon Bailey, il cui rientro è atteso dopo un lungo stop muscolare. Alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona, il tecnico aveva frenato l’entusiasmo dichiarando: «Io a Bailey non ci sto pensando: è un giocatore fermo da un po'», segno di una prudenza dettata dalle condizioni ancora non ottimali dell’esterno giamaicano. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, però, il tono si è fatto più fiducioso: «Dybala è recuperato, speriamo presto anche Bailey», ha detto l’allenatore, lasciando intendere un progressivo miglioramento del giocatore.