Sassuolo-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve fare di più, altrimenti fa la fine di Lippi con l'Inter"
Domenica alle ore 15:00 la Roma torna in campo a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo di Fabio Grosso. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Stefano analizza il momento della Roma parlando di Gasperini "Il dubbio è: Fenomenite o Disperazione? Io reputo Gasperini un grande allenatore pertanto mi chiedo perché mettere così tanti giocatori fuori ruolo? Io non credo alla mitomania o voglia di strafare, ho paura che sia più un tentativo di trovare soluzioni"
Il dubbio è : ‘Fenomenite’ o ‘Disperazione’?
— Stefano Pulcini (@StefanoPulcini) October 24, 2025
Io reputo #Gasperini un grande allenatore pertanto mi chiedo perché mettere così tanti giocatori fuori ruolo? Io non credo alla mitomania o voglia di strafare, ho paura che sia più un tentativo di trovare soluzioni.#AsRoma
con l'utente Gasperino Er Carbonaro che, discutendo con un altro tifoso sui social che definisce l'attuale gruppo come "lo stesso che aveva Ranieri" afferma "quindi Gasperini è inferiore a Ranieri se il gruppo è lo stesso"
Quindi #Gasperini è inferiore a #Ranieri se il gruppo è lo stesso
— Gasperino er Carbonaro 💛❤️ (@S_DEZI) October 24, 2025
e Mario che paragona il mister a un suo ex collega che ha smesso di allenare "la sconfitta con il Viktoria Plzen è tutta meno che casuale (quelle con Torino, Lille e Inter lo erano state a loro modo). Gasperini già lo stiamo dovendo digerire e non poco. Deve fare di più. Deve smetterla di fare esperimenti continui sennò ha lo stesso effetto che ebbe Lippi con l'Inter".
La sconfitta di ieri è tutta meno che casuale (quelle con Torino, Lille e Inter lo erano state a suo modo).#Gasperini già lo stiamo dovendo digerire e non poco. Deve fare di più. Deve smetterla di fare esperimenti continui sennò ha lo stesso effetto che ebbe Lippi con l'Inter.
— Mario Aiello 💛🧡❤️ ☮️ (@mar_aie) October 24, 2025
Infine, Valter si schiera dalla parte di Gasperini "non mi accodo, sto dalla parte di Gasperini. I calciatori devono dare di più nelle intenzioni e nelle azioni. Bisogna spaccarla quella porta. Ma ripeto, il mister non si tocca"
Non mi accodo, sto dalla parte di #Gasperini.
— #Valter 🟡🔴 (@valter1927_roma) October 24, 2025
I calciatori devono dare di più nelle intenzioni e nelle azioni. Bisogna spaccarla quella porta.
Ma ripeto, il mister non si tocca.#RomaPilzen
e Duke che conclude "grande mister: si aspetta, si lavora, si fa, le risposte sono quelle del campo. Daje Roma".
Grande Mister: si aspetta, si lavora, si fa, le risposte sono quelle del campo.
— Duke O'Yonee (@ammargelluto) October 25, 2025
Daje Roma #ASRoma #SassuoloRoma https://t.co/ZrLSbygD5z






