PRIMAVERA 1 - Roma-Inter 1-1 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-INTER 1-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
ZELEZNY 6 - Giornata tutto sommato tranquilla per il portiere polacco, beffato nel finale su un colpo di testa sul qualche avrebbe potuto fare ben poco.
MIRRA 5,5 - Macchia una prestazione impeccabile dimenticandosi Cerpelletti in pieno recupero, unico errore della sua partita.
SECK 6 - Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, ma efficace.
NARDIN 6,5 - Contiene molto bene gli avversari che arrivano dalle sue parti, prestazione solida. DAL 77' TERLIZZI SV
SANGARÉ 6,5 - Partecipa all'azione del gol di Di Nunzio appoggiando perfettamente la sfera per Bah, autore dell'assist. Ci prova a fine primo tempo con un tiro da fuori area. DAL 65' LULLI 6 - Tiene bene la posizione senza strafare.
ROMANO 6 - Prova a sorprendere Taho con un tiro nella propria metà campo per una rete che sarebbe stata memorabile. Per il resto solito metronomo in mezzo al campo.
BAH 6,5 - Fornisce l'assist per il gol di Di Nunzio, impreziosendo la sua gara.
CAMA 6 - Avvia l'azione del vantaggio di Di Nunzio con uno splendido cambio gioco per Sangaré. A seguire, inizia ad andare in sofferenza contro Zouin e Guidi decide di correre ai ripari con l'ingresso di Marchetti. DAL 26' MARCHETTI 6 - Contiene meglio Zouin, un po' impreciso quando si tratta di crossare. Prestazione comunque sufficiente.
DI NUNZIO 7 - Realizza il gol dell'illusorio vantaggio con uno strepitoso tiro a giro sotto l'incrocio.
DELLA ROCCA 6 - Ha pochissime chance per mettersi in mostra in avanti, ma in fase difensiva è praticamente impeccabile con i suoi ripiegamenti. DAL 77' FORTE SV
PARATICI 5,5 - Si sbatte come può tra i difensori nerazzurri, ma si vede effettivamente troppo poco. DAL 46' ALMAVIVA 6 - Buon ingresso da parte dell'attaccante, non sempre preciso ma più nel vivo del gioco rispetto al compagno.
GUIDI 6 - La rete di Cerpelletti nel finale rovina una partita controllata dall'inizio dalla fine, pur senza creare tante occasioni. Pareggio beffardo, ma la Roma è sempre lì in alto.






