Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
L'allenamento di oggi: gran gol di Baldanzi in partitella
Oggi alle 14:04Primo piano
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

L'allenamento di oggi: gran gol di Baldanzi in partitella

La Roma è tornata questa mattina sui campi di Trigoria per una nuova seduta di allenamento durante la sosta per le Nazionali. Il gruppo era ridotto rispetto al normale, con diversi giocatori impegnati con le rispettive selezioni e alcuni giocatori infortunati, ma lo staff tecnico ha comunque impostato un programma completo, comprendente attivazione, lavoro tecnico e una partitella conclusiva.

Durante la partitella sono arrivati diversi gol. Tommaso Baldanzi ha realizzato una rete con un destro a giro dal limite dell’area, una conclusione precisa che ha terminato la propria corsa all’angolino. Lo stesso Baldanzi ha poi fornito un assist a Stephan El Shaarawy, che ha segnato dopo essersi inserito nello spazio centrale. L’azione è stata costruita con passaggi rapidi e ha permesso all’esterno di trovare il tempo giusto per la conclusione.

A segno anche Mario Hermoso, che ha calciato di sinistro dopo aver seguito lo sviluppo dell’azione offensiva. Il difensore ha partecipato alla manovra avanzata, trovando il pallone utile per indirizzare il tiro verso la porta. Nel corso della partitella è arrivato anche un gol di Matías Soulé, che ha finalizzato un’azione da un recupero palla di un compagno. Dybala e Bailey hanno svolto lavoro personalizzato, terapie per Ndicka e Dovbyk. Continua, dunque, la preparazione della squadra verso la ripresa del campionato, che vedrà la squadra di Gasperini impegnata contro la Cremonese in trasferta, domenica 23 novembre alle ore 15:00.