Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Ghilardi: "Non dobbiamo prendere sotto gamba la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:14Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Ghilardi: "Non dobbiamo prendere sotto gamba la partita"

Il difensore della Roma, Daniele Ghilardi, ha parlto ai microfoni di Sky Sport durante il pre partita di Roma-Midtjylland. Ecco le sue parole:

Sulla titolarità. 
«Questo non lo so dovresti chiederlo a lui (Gasperini ndr.). Io quando ho firmato qua sapevo che avrei dovuto aspettare il mio momento, davanti ho dei giocatori fortissimi e ora sono contento che sia il momento cercherò di sfruttarlo al massimo».

Ti aspettavi di giocare un po’ di più?
«No, no sinceramente, quando anche ho parlato col direttore con la società, siamo stati chiari fin da subito era normale che partissi indietro nelle gerarchie. Ho accettato questo è normale che sia così, mi sono allenato ho dato il massimo e stasera cercherò di dare il massimo in campo».

Contro c'è una squadra che ha vinto 4 su 4 partite, 11 gol fatti, solo 3 subiti. Che avversari affrontate?
«Sì, sì, sicuramente è una squadra forte perché in campo internazionale, come in Italia, sono tutte squadre forti, loro sono a punteggio pieno. Non dobbiamo prenderla sotto gamba per il fatto del nome, che diciamo non è un nome blasonato, però comunque è una squadra molto forte, corrono veloce e sanno giocare pure loro».

A proposito di squadra forte, cosa ti piace di più di questa Roma che è in testa al campionato?
«L'intensità che abbiamo, penso sia sotto gli occhi di tutti, anche la voglia di non subire gol, di cercare di dare sempre il massimo in campo, alla fine è quello che ci chiede il mister».