Pisilli: "Spero di dare una mano alla squadra. Il mister ci ha chiesto di giocare e stare tranquilli"
Niccolò Pisilli ha parlato nel prepartita di Celtic-Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
Hai giocato 33 partite con la Roma e hai segnato in Europa League, quest'anno però hai giocato solo 47 minuti, tre spezzoni di partita. Stavolta, da primo minuto, che cos'è? La tua grande occasione?
«Innanzitutto è una partita molto importante per la squadra. Prima viene la squadra e poi viene il singolo. Oggi gioco e spero di dare una mano alla squadra per giocare bene e per portare a casa questa partita».
Stasera giocherai con El Aynaoui, una nuova coppia che vi ha chiesto coraggio, freschezza, dinamismo e verticalità. Cosa vi ha chiesto, Gasperini?
«Gioco con Neil, ho la fortuna di avere al centrocampo altri tre giocatori veramente forti, quindi con chi gioco, gioco, sono ben accompagnato. Il mister ci ha chiesto di giocare, di stare tranquilli, di giocare in avanti e cercare di fare una bella manovra di gioco».
Su Ferguson.
«Ferguson è un grande giocatore, magari in questo momento sta facendo un po' più fatica in alcune partite, ma noi lo vediamo ogni allenamento, abbiamo tanta fiducia in lui e quindi spero che oggi sia la partita buona anche per lui».
Farai un gol come quello in Under 21 stasera?
«Me lo auguro, lo auguro a tutti i romanisti».






