Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Le probabili formazioni di Roma-GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:40Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Le probabili formazioni di Roma-Genoa

Archiviata la sconfitta dell'Allianz Stadium contro la Juventus per 2-1, la Roma sarà di scena all'Olimpico per l'ultima gara del 2025. La squadra di Gasperini dovrà sfruttare la differenza di valori contro il Genoa di De Rossi per chiudere un anno comunque positivo con un successo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa, mentre Hermoso rimane ancora in dubbio. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre potrebbe essere composta da Mancini, Ziolkowski e Rensch. Celik a destra con Wesley confermato a sinistra. In mezzo la coppia dovrebbe essere quella composta da Cristante e Koné. Soulé dovrebbe agire insieme a Pellegrini dietro a Dybala o Baldanzi. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA: LE SCELTE DI DE ROSSI- In attesa della partita contro l'Atalanta, De Rossi dovrebbe puntare sul 3-5-2: Leali in porta, protetto dal trio Marcandalli-Ostigard-Vasquez. Norton-Cuffy e Martin esterni a tutta fascia, con in mezzo Malinovskyi, Frendrup ed Ellertson. Davanti il duo Colombo-Vitinha.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa, lunedì 29 dicembre ore 20:45 (17ª giornata Serie A)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Hermoso, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Baldanzi, Pisilli, Bah, Ferguson, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Baldanzi, Tsimikas/Rensch. 
In dubbio: Hermoso.
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare).


GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Colombo, Vitinha.
A disp.: Sommariva, Lysionok, Otoa, Sabelli, Onana, Fini, Masini, Thorsby, Stanciu, Carboni, Venturino, Ekhator.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi:  
In dubbio: -
Diffidati: Ostigard.
Squalificati: -
Indisponibili: Siegrist, Gronbaek, Cornet, Messias