Calciomercato Roma - Si cerca una soluzione per Bailey
La Roma sta rinforzando la rosa in questo calciomercato invernale con particolare riferimento all'attacco. Sono arrivati Robinio Vaz e Donyell Malen ma potrebbe non essere finita qui. Per agevolare altri ingressi, i giallorossi stanno lavorando per sfoltire la rosa e cedere i giocatori non più centrali nel progetto.
CALCIOMERCATO ROMA, BAILEY IN USCITA - Il futuro di Leon Bailey sembra ormai segnato e difficilmente proseguirà ancora a lungo in giallorosso. L’esterno offensivo giamaicano è destinato a salutare la Roma, ma il problema è quello di trovare dei club interessati. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Aston Villa, proprietaria del giocatore, ha infatti chiarito di non avere intenzione di riprenderlo: la strada del rientro in Inghilterra è legata esclusivamente alla presenza di un’offerta concreta da parte di un altro club realmente interessato a puntare su di lui.
La stagione di Bailey alla Roma non ha rispettato le aspettative iniziali. Con i tanti problemi fisici avuti, il giocatore non è mai riuscito a entrare in condizione e non ha mai mostrato le sue qualità nella Capitale. L’ex Bayer Leverkusen non è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico, motivo per cui potrebbe partire e lasciare i giallorossi, ma serve trovare un'altra squadra interessata a lui. Un rendimento che ha portato la dirigenza giallorossa a considerare la sua uscita come una soluzione utile anche per liberare spazio salariale e avere margini di manovra sul mercato.






