Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Si cerca una soluzione per BaileyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:37Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Si cerca una soluzione per Bailey

La Roma sta rinforzando la rosa in questo calciomercato invernale con particolare riferimento all'attacco. Sono arrivati Robinio VazDonyell Malen ma potrebbe non essere finita qui. Per agevolare altri ingressi, i giallorossi stanno lavorando per sfoltire la rosa e cedere i giocatori non più centrali nel progetto.

CALCIOMERCATO ROMA, BAILEY IN USCITA - Il futuro di Leon Bailey sembra ormai segnato e difficilmente proseguirà ancora a lungo in giallorosso. L’esterno offensivo giamaicano è destinato a salutare la Roma, ma il problema è quello di trovare dei club interessati. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Aston Villa, proprietaria del giocatore, ha infatti chiarito di non avere intenzione di riprenderlo: la strada del rientro in Inghilterra è legata esclusivamente alla presenza di un’offerta concreta da parte di un altro club realmente interessato a puntare su di lui.

La stagione di Bailey alla Roma non ha rispettato le aspettative iniziali. Con i tanti problemi fisici avuti, il giocatore non è mai riuscito a entrare in condizione e non ha mai mostrato le sue qualità nella Capitale. L’ex Bayer Leverkusen non è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico, motivo per cui potrebbe partire e lasciare i giallorossi, ma serve trovare un'altra squadra interessata a lui. Un rendimento che ha portato la dirigenza giallorossa a considerare la sua uscita come una soluzione utile anche per liberare spazio salariale e avere margini di manovra sul mercato.