Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Dovbyk e Ferguson in uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:27Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Dovbyk e Ferguson in uscita

La Roma continua a muoversi con attenzione sul mercato invernale, valutando non soltanto le possibili entrate ma anche eventuali uscite utili a sbloccare nuove operazioni. In questo senso, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Frederic Massara starebbe ragionando sulla possibilità di cedere uno tra Artem Dovbyk ed Evan Ferguson, qualora si presentassero le condizioni giuste.

CALCIOMERCATO ROMA, LE SOLUZIONI PER DOVBYK E FERGUSON - La situazione dei due attaccanti è diversa. Dovbyk, infatti, è attualmente alle prese con un problema fisico che lo terrà fuori per almeno due settimane. Al momento, per l’ucraino si registra soltanto un sondaggio del Fenerbahçe, con il mercato turco che chiuderà il 6 febbraio.
Diverso il discorso legato a Evan Ferguson. L’attaccante irlandese continua ad avere estimatori importanti, in particolare da Napoli e Betis. Il Brighton, proprietario del cartellino, sarebbe disposto a interrompere il prestito per girarlo in prestito a un altro club. Tuttavia, da questo punto di vista, pesa la volontà del giocatore: Ferguson, infatti, come riferito dalla rosea, ha già fatto sapere al proprio entourage di voler restare alla Roma per giocarsi le proprie chance in giallorosso.

Massara, dunque, valuta con attenzione ogni scenario, consapevole che un’uscita in attacco potrebbe garantire margini di manovra maggiori in entrata per continuare a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini.