Calciomercato Roma - Massara in pressing per Fortini, pronta l'offerta per la Fiorentina
Dopo gli acquisti di Donyell Malen e di Robinio Vaz, non sembra fermarsi il calciomercato della Roma. Il DS Frederic Massara, infatti, sta continuando a monitorare il mercato per continuare a rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini. Dopo aver puntellato il reparto offensivo, i capitolini stanno ora cercando un esterno sinistro. Kōstas Tsimikas non ha convinto mentre Angelino è alle prese con alcuni problemi di natura medica, motivo per cui finora è stato Wesley a occupare quella fascia, adattandosi a sinistra.
CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING PER FORTINI - Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore Massara ha intensificato i contatti con l'entourage di Niccolò Fortini, esterno classe 2006 della Fiorentina, anche per evitare un possibile inserimento della Juventus.
L’obiettivo della dirigenza giallorossa è di arrivare alla chiusura già all’inizio della prossima settimana. La Roma è pronta a mettere sul tavolo un’offerta da circa 15 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cedere Fortini, legato al club toscano da un contratto in scadenza nel 2027.
Il Corriere dello Sport scrive che la Roma vuole offrire 15 milioni con un prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Europa (Europa League o Champions League), mentre la Fiorentina vorrebbe 20 milioni più bonus.






