Le probabili formazioni di Roma-Cremonese
Domenica 22 febbraio alle ore 20:45 la Roma ospiterà la Cremonese. Dopo il pari di Napoli, la squadra di Gasperini vuole continuare a fare bene per allungare sulla Juventus e blindare il quarto posto, che vorrebbe dire ritorno in Champions League. La Cremonese, invece, va a caccia di punti salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CREMONESE: LE SCELTE DI GASPERINI - Attesa di notizie dall'infermeria, con Gasperini che aspetta per capire chi schierare. Così, davanti a Svilar, ecco il trio formato da Mancini-Ndicka-Hermoso, pronto a tornare dal 1'. Celik e Tsimikas, se Wesley non dovesse recuperare, esterni a tutta fascia, con Cristante e uno tra Pisilli ed El Aynaoui in mezzo, con Koné vicino al rientro e atteso in panchina. Davanti previsti Soulé, pubalgia permettendo, e uno tra Pellegrini e Zaragoza dietro Malen, con Dybala ancora in dubbio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CREMONESE: LE SCELTE DI NICOLA - Lombardi che dovrebbero confermare la formazione che ha fermato il Genoa sul pari. Audero in porta, protetto da Terracciano, Baschirotto e Luperto. Zerbin e Pezzella sulle fasce, con Thorsby, Payero e Maleh al centro. Davanti, probabile conferma per il duo Djuric-Vardy.
Le probabili formazioni di Roma-Cremonese, domenica 22 febbraio ore 20:45 (26ª giornata di Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Malen.
A disp.: Gollini, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Angelino, Koné, El Aynaoui, Zaragoza, Venturino, Vaz.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Pisilli/El Aynaoui, Pellegrini/Zaragoza
In dubbio: Koné, Dybala
Diffidati: Mancini, Ndicka, Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: Koné (lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra), El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra) , Ferguson (problema alla caviglia), Dybala (infiammazione capsula laterale), Vaz (lesione di primo grado al soleo sinistro).
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Djuric, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Folino, Bianchetti, Barbieri, Floriani Mussolini, Pavesi, Moumbagna, Vandeputte, Grassi, Bonazzoli, Sanabria.
All.: Davide Nicola.
Diffidati: Vardy.
Squalificati -
Indisponibili: Ceccherini, Bondo, Faye, Collocolo.






