Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Serie A Femminile - Roma-Napoli 2-2 - Le pagelle del match
Oggi alle 20:12Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Serie A Femminile - Roma-Napoli 2-2 - Le pagelle del match

SERIE A FEMMINILE - ROMA-NAPOLI 2-2 - LE PAGELLE DEL MATCH

BALDI 5 - Si lascia sfuggire clamorosamente la sfera favorendo il gol di Vergani, ma viene incredibilmente graziata dall'arbitro che ravvisa un fallo che non c'è. Qualche responsabilità anche sul gol subìto su punizione da Banusic, con la barriera posizionata non proprio benissimo.

THØGERSEN 5 - Viene superata da Banusic con un tunnel in area di rigore, con l'attaccante partenopea che va poi a segno. 

HEATLEY 6 - Da un suo fallo nasce il gol su punizione di Banusic, ma si riscatta salvando le sue compagne con un paio di interventi decisivi in area di rigore.

OLADIPO 6 - Non riesce a spazzare la sfera e Banusic ne approfitta per penetrare in area e calciare in porta dopo il tunnel a Thøgersen. È praticamente l'unica sbavatura del match, dal momento che poi vince ogni contrasto aereo e non.

BERGAMASCHI 5,5 - Spinge molto poco rispetto alle altre occasioni, nella ripresa è costretta a spendere un giallo dopo aver perso un duello con Carcassi. DALL'82' VEJE SV

CSIKI 5,5 - In ombra rispetto alla precedente apparizione. Dà comunque tutto fino a quando resta in campo. DAL 90'+1' VENTRIGLIA SV

GIUGLIANO 6,5 - Realizza la rete del raddoppio con un bel tiro da fuori area approfittando anche di un mal posizionamento di Beretta. Nella ripresa va vicina alla doppietta, venendo però fermata dal palo.

GREGGI 6 - Tanta corsa e grinta in mezzo al campo, riesce a mantenere la lucidità nonostante il gran dispendio di energie.

DRAGONI 6,5 - Partecipa attivamente al vantaggio giallorosso avviando l'azione con Brennskag-Dorsin per poi chiudere il triangolo con la stessa, che andrà a segno. DALL'82' VIENS SV

BABAJIDE 5,5 - Partita complessivamente anonima per la calciatrice, che si "nasconde" un pochino nel corso della prima frazione. Qualche spunta nella ripresa, ma troppo poco. DAL 66' GALLI 5,5 - Non riesce a incidere, si vede poco.

BRENNSKAG-DORSIN 6,5 - Realizza il primo gol con la Roma con un diagonale preciso al termine di un bel triangolo con Dragoni. DAL 66' CORELLI 6 - Da un suo pressing su Beretta nasce la potenziale occasione del 3-2 della Roma, con Giugliano che colpisce il palo sul prosieguo dell'azione.

ROSSETTINI 5,5 - L'Inter si avvicina a -3 con le sue ragazze che sciupano in casa un doppio vantaggio che sembrava rassicurante. Ci si mette anche un po' di sfortuna con i due legni colpiti.