Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Esclusive
Rinnovo Pellegrini, ripresi i contatti tra le partiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020, 18:43Esclusive
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci

Rinnovo Pellegrini, ripresi i contatti tra le parti

In questi giorni si è parlato molto del caos Diawara e del caos societario dovuto alle voci che danno in uscita alcuni dirigenti (Baldissoni il più importante), per un rimpasto di governo che Friedkin potrebbe operare a breve. D’altronde, è comprensibile che un nuovo proprietario voglia mettere mano alla sua creatura ma solo dopo aver capito cosa funziona e cosa no.
Nel frattempo, il mercato è gestito ormai da mesi da Guido Fienga, che si sta occupando di un settore non di sua competenza e che deve completare la rosa entro il 5 ottobre. Nel mezzo, oltre al campionato vi è anche la questione rinnovi e il primo nome che viene in mente è quello di Lorenzo Pellegrini.



LA SITUAZIONE - Il club vuole tenerlo e lui ha dato la disponibilità ad ascoltare le proposte. Se avesse voluto andare via, il calciatore avrebbe potuto esercitare entro il la fine di luglio la clausola da 30 milioni e il club non avrebbe potuto opporsi. 
Come appreso da Vocegiallorossa.it, passata l’estate – e definito il passaggio di proprietà – sono ripresi i contatti tra le parti per parlare del rinnovo del giocatore. Non siamo ancora vicini alla fumata bianca e, probabilmente, la trattativa potrà entrare nel vivo dopo la fine del calciomercato, quando le acque saranno più calme e si potrà parlare con più serenità.