Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Giovanili
Primavera, De Rossi: "Vittoria meritata, ma non si possono subire gol così. Contento per i giovani"
venerdì 14 maggio 2021, 17:25Giovanili
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Primavera, De Rossi: "Vittoria meritata, ma non si possono subire gol così. Contento per i giovani"

Al termine della gara del Campionato Primavera 1 TIM tra Torino Roma, ha parlato ai microfoni di RomaTV Alberto De Rossi. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

Sulle parole di Tall...
"Mi colpisce molto, sono bellissime parole. Abbiamo confermato che i 5 cambi fanno la differenza, oggi l'hanno fatta i subentrati. Abbiamo acquisito nuovi giocatori che vengono assorbiti dal calore della nostra squadra".

Vittoria strameritata
"Sì, mi soffermerei sulla difesa: il secondo gol non si può prendere così, ci alleniamo ma è un difetto tecnico della squadra, è sempre lo stesso errore. Abbiamo meritato ma in vantaggio la partita non può essere riaperta sempre su calcio piazzato. Mi da fastidio".

C'era un cono d'ombra nella testa dei ragazzi?
"Il Campionato è duro, non si può mollare mai: così è stato oggi. Contento per aver fatto entrare ragazzi giovani. VIncere così fa effetto ma è stato bello".