Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Calciomercato
Xhaka: "Futuro? Non è il momento, ne saprete di più dopo Euro 2020"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 12 giugno 2021 13:46Calciomercato
di Vincenzo Pennisi
per Vocegiallorossa.it

Xhaka: "Futuro? Non è il momento, ne saprete di più dopo Euro 2020"

Granit Xhaka, obiettivo di mercato della Roma, ha parlato a lematin.ch anche delle voci che lo vedrebbero in giallorosso. Queste le sue parole:

Sulla Svizzera.
"Ho una sensazione molto buona. Soprattutto dopo l’ottima e lunga preparazione che abbiamo affrontato nelle ultime settimane. Sono molto felice che stia finalmente per iniziare la competizione. Le aspettative sono alte ovviamente, ci aspettiamo molto da noi stessi! Ultimamente abbiamo dimostrato di poter fare grandi cose. Parliamo, è vero, ma vogliamo mostrarlo anche sul campo. Vedremo fino a che punto potremo arrivare, ma ci sono grandi aspettative, in effetti".

Le voci sul futuro.
"Ci sono sempre voci durante il mercato. Ma io non voglio assolutamente parlare del mio futuro qui, durante l’Europeo. Sono concentrato al 100% sulla nazionale. Saprete di più quando avremo concluso questo europeo. Le voci non mi distraggono. Sono concentrato e spero che faremo buone prestazioni".

Quanto è importante questa prima partita della Svizzera?
"La prima partita è sempre la più importante! Quando la vinci, porti con te fiducia e coraggio per le successive. Penso che abbiamo molti giocatori esperti, che hanno già giocato davanti a un pubblico numeroso e ostile. Non fa molta differenza per noi. Vogliamo vincere questo primo incontro e fare una buona prestazione. Il resto verrà poi naturale".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000