Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Pagelle
Roma-Napoli 0-0 - Le pagelle del matchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 21:59Pagelle
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Roma-Napoli 0-0 - Le pagelle del match

Rui Patricio 6: risponde presente nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

Karsdorp 6,5: attacca molto nel primo tempo ma non riesce a trovare un compagno libero in area con i suoi cross. Limita i danni in fase difensiva.

Mancini 7: annulla , si immola salvando un gol su Osimhen e andando anche contro il palo e giganteggia in difesa.

Ibanez 6,5: un paio di errori nella prima fase dell’incontro ma anche lui ha il compito difficilissimo di fermare Osimhen e supera la prova

Vina 6: soffre tantissimo contro Politano nel primo tempo, non riuscendo quasi mai ad arginarlo. Cresce leggermente nella ripresa, rendendosi anche pericoloso in avanti.

Cristante 7: serve l’assist per Abraham nel primo tempo e annulla Zielinski, non facendogli toccare un pallone. Testa e sostanza.

Veretout 6: dà una grossa mano in fase difensiva, non avendo occasione di rendersi pericoloso in avanti.

Zaniolo 6: tenta un paio di accelerazione nel primo ma è nella ripresa che cresce di condizione, pur senza risultare decisivo. Fisicamente, mostra di essere in ottima condizione.

Pellegrini 6,5: bravissimo a cercare lo spazio tra le linee, sfruttando questa debolezza del Napoli. Inizia molto bene per poi calare nella seconda parte del primo tempo. Nella ripresa, cresce il suo apporto in fase offensiva con un suggerimento per Mkhitaryan e Vina e inserendosi lui stesso in area di rigore, sfiorando il gol in semirovesciata.

Mkhitaryan 5: si vede pochissimo e quando gli capita il pallone tra i piedi spesso lo perde. Fuori fase. Dal 66’ El Shaarawy 5,5: tenta un tiro dal limite senza troppe pretese e spreca una buona occasione tentando un cross di esterno, senza riuscire a concretizzare.

Abraham 6: lotta e sgomita per tutto il campo. Generoso nei recuperi a tal punto da procurarsi un problema alla caviglia. Prima di uscire, ha il tempo di involarsi verso Ospina e di sfiorare il gol del vatanggio. Dal 87’ Shomurodov SV.

Mourinho 6,5: la reazione c’è stata dopo la figuraccia europea. La Roma avrebbe forse meritato qualcosa in più ma la partita è stata preparata bene e i giallorossi hanno dato l’impressione di poter fare ancora più male al Napoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000