Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Giovanili
Primavera, De Rossi: "Con il Napoli è mancata lucidità sotto porta. Farò dei cambi con il Genoa, ma giocheremo con qualità"
sabato 23 aprile 2022, 15:22Giovanili
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Primavera, De Rossi: "Con il Napoli è mancata lucidità sotto porta. Farò dei cambi con il Genoa, ma giocheremo con qualità"

Alla vigilia di Genoa-Roma, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni della tv ufficiale:

Cosa ha detto ai ragazzi dopo il ko contro il Napoli?
“Dico loro sempre di valutare tutta la prestazione, valutare gli errori ma anche le cose fatte bene. Con il Napoli c’è mancata un po’ di lucidità sotto porta”.

Sono previsti cambi contro il Genoa?
“Sì, abbiamo una rosa di qualità. Giocare nella Primavera della Roma va guadagnato, stiamo facendo un’alternanza di risultati che ci può stare ma i miei ragazzi sono orientati all’obiettivo e sono seri. Forse pensano troppo al risultato, però se viene una sconfitta come quella contro il Napoli, aggiungiamo che può succedere. Abbiamo regalato 20’ agli avversari che ci sono stati fatali”.

Genoa-Roma?
“Sono tutte partite difficili, equilibrati, sarà una bella battaglia. Sono tutte squadre con percorsi altalenanti, poi tutti stanno accusando questi due-tre risultati negativi che ti portano a non essere sereno. Sarà un match equilibrato, ma proporremo una prova di qualità”.