Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Brighton, De Zerbi: "Mai pensato a Zaniolo, non rientra nei parametri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 23:15Calciomercato
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Brighton, De Zerbi: "Mai pensato a Zaniolo, non rientra nei parametri"

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, è intervenuto ai microfoni di DAZN all'indomani del successo in FA Cup che è valso l'eliminazione del Liverpool: "L'Italia è sempre il mio Paese e a casa proprio. Tornerei e tornerò, spero in futuro. Ma qui sono venuto anche con qualche paura: una lingua diversa, un campionato diverso, senza aver fatto il ritiro e con un calendario difficilissimo. Invece mi sto divertendo moltissimo, sto apprezzando quest'esperienza, me la sto godendo veramente".

È diverso il mercato in Inghilterra dove ci sono tutti quei soldi?
"In tutte le altre squadre tranne che nella mia. La mia è tosta sul mercato. Il campionato inglese è più ricco, basta vedere quant'è stato speso in questo gennaio qui e quanto in Italia".

Il Brighton ci ha mai pensato a Zaniolo?
"No, nonostante sia un giocatore molto forte, che tra l'altro rientra nei nostri parametri d'età. Il Brighton ha parametri fissi d'età, cerca giocatori da rivendere. Ma Zaniolo è fuori dai parametri economici nostri".