Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Calciomercato
Ag. Brozovic: "Roma destinazione gradita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 02 luglio 2013 17:31Calciomercato
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte tuttomercatoweb.com

Ag. Brozovic: "Roma destinazione gradita"

La Roma cerca rinforzi in Croazia per la prossima stagione e per questo il club giallorosso, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, ha messo nel mirino Marcelo Brozovic (20). Il talentuoso centrocampista della Dinamo Zagabria è stato accostato a diversi club italiani nel corso degli ultimi mesi; a fare il punto sul gioiellino balcanico ci ha pensato il suo agente: "So che la Roma - ha spiegato in esclusiva a tuttomercatoweb.com il procuratore Miroslav Bicanic - cerca rinforzi per la prossima stagione, Brozovic farebbe al caso della società giallorossa. Ho letto le ultime notizie di mercato, ma al momento non ci sono offerte ufficiali provenienti da Trigoria".

Brozovic è però finito nel mirino giallorosso.
"Bisognerebbe chiederlo a Sabatini, anche se posso dire senza alcun problema che la Roma sarebbe una destinazione gradita per il ragazzo".

In passato c'era il Genoa in pole per il ragazzo.
"Tanti club hanno seguito Brozovic, ora che la Croazia fa parte dell'Unione Europea le società italiane potranno operare meglio con i talenti croati. Nell'ultimo periodo sono arrivati tanti calciatori giovani in Italia, come Kovacic all'Inter e Radosevic al Napoli".

Possibile dunque l'approdo in Italia di Brozovic durante questa estate?
"Lo spero, sarebbe un grande banco di prova per il ragazzo. Tuttavia Brozovic - conclude l'agente - non piace solo in Italia, ci sono interessi provenienti dall'Inghilterra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000