Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Serie A
SPAL-Milan 1-2 al 45'. Uno-due rossonero in 5'. Vicari la riapreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 maggio 2019 21:24Serie A
di Gaetano Mocciaro

SPAL-Milan 1-2 al 45'. Uno-due rossonero in 5'. Vicari la riapre

Milan in vantaggio a Ferrara dopo i primi 45'. Rossoneri consapevoli che la pressione è tutta sulle spalle di Atalanta e Inter, giocano sciolti senza avere nulla da perdere e in cinque minuti segnano due reti che sembrano già chiudere l'incontro.

SUPER KESSIE Protagonista in entrambe le circostanze Franck Kessié: l'ivoriano serve l'assist dello 0-1 al 18' ben finalizzato da un preciso destro di Calhanoglu, mentre al 23' decide di fare da solo trovando il sinistro vincente. Sei reti per i centrocampista in Serie A, eguagliato il record personale stabilito due stagioni fa con la maglia dell'Atalanta.

DONNARUMMA KO, VICARI RIAPRE In mezzo l'infortunio di Gianluigi Donnarumma che si fa male da solo ed è costretto al cambio. Il sostituto Reina rimane pochi minuti imbattuto: al 28' su una punizione di Murgia c'è Vicari che ci mette la testa e lo supera. SPAL che prende coraggio davanti a un "Mazza" in serata di gala, a celebrare la grande salvezza degli estensi. Rossoneri che si mostrano meno brillanti dopo il gol avversario e non riescono più a impensierire Viviano.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000