Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Serie A
Italia-Armenia, i voti ai tecnici: Mancini altro 9, Khashmanyan persoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 novembre 2019 22:57Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Barbera, Palermo

Italia-Armenia, i voti ai tecnici: Mancini altro 9, Khashmanyan perso

Non c'è stata storia, fra Italia e Armenia. Gli azzurri distruggono gli avversari a Palermo, complice anche una retroguardia rossa un po' troppo svagata e alta con il baricentro, che dà spazio a Zaniolo e Immobile di sfruttare le loro migliori caratteristiche. Nel secondo tempo Mancini dà spazio a Orsolini, Meret e Izzo.

ROBERTO MANCINI 9 - Non si fanno nove gol a caso. Ha ragione, neppure con l'Armenia, sicuramente una delle squadre che ha dimostrato qualcosa in queste qualificazioni, vincendo contro Bosnia e Grecia e dando del filo da torcere all'Italia di Mancini a Erevan. Decide di non stravolgere per pescare la decima vittoria consecutiva nelle qualificazioni - record - e l'undicesima in totale. Ora, sulla strada dell'Europeo, servono due squadre forti per capire a che punto è la notte azzurra. E se saranno magiche a giugno.

ABRAHAM KASHMANYAN 3 - Cerca un altro modulo per la sua Armenia, direi che non riesce a dare un'idea di gioco senza Mkhytarian. La sua linea difensiva a cinque è troppo alta, dando molto spazio sia a Zaniolo che a Immobile. Troppo facile per gli azzurri entrare - da tutte le parti - e il centrocampo è costantemente inferiore.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000