Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
C'è l'ok del giocatore manca quella fra Al-Ahli e Roma. Il Messaggero: "Ibanez ai saluti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 agosto 2023, 09:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

C'è l'ok del giocatore manca quella fra Al-Ahli e Roma. Il Messaggero: "Ibanez ai saluti"

La cessione di Roger Ibanez sbloccherà il mercato della Roma. Il difensore giallorosso infatti si appresta a salutare la Capitale dopo quattro anni e mezzo. Il centrale brasiliano in giallorosso ha collezionato 149 presenze fra campionato, Coppa Italia e coppe europee realizzando anche nove reti.

La sua avventura alla corte di José Mourinho sembra essere finita e potrebbero aprirsi le porte dell'Arabia Saudita per lui.

Verso l'Al-Ahli
Il giocatore infatti sarebbe pronto ad accettare l'offerta milionaria proveniente dall'Al-Ahli ma adesso c'è da trovare la quadra con la società. Tiago Pinto chiede sempre 35 milioni di euro e presto si dovrebbe arrivare alla fumata bianca per un'operazione che andrebbe a dare ad un'accelerata anche alla trattativa per la punta.