Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Stellone su Zapata: "Se sta bene è devastante. In Serie A solo Lukaku è come lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 7 dicembre 2023, 09:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Stellone su Zapata: "Se sta bene è devastante. In Serie A solo Lukaku è come lui"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha pubblicato anche un'intervista di Roberto Stellone, ex attaccante di Torino e Frosinone fra le altre. In quattro stagioni con la maglia granata Stellone ha lasciato il segno, conquistando anche una promozione in Serie A. Stellone si è soffermato sul momento dei granata, attenzionando però l'impegno in casa dei ciociari. Il Toro tuttavia ci arriverà dopo un fantastico 3-0 rifilato all'Atalanta, punita dall'ex Duvan Zapata con una doppietta.

Il colombiano si è riscattato dopo un periodo negativo, riuscendo a sbloccarsi con due reti da vero bomber contro la Dea.

E Stellone ha sottolineato proprio l'importanza di Zapata, che dal suo punto di vista è paragonabile solo a Lukaku in Serie A: "So quanto sia importante per un attaccante fare gol. Essersi sbloccato può dare la svolta alla sua stagione. Se Duvan sta bene fisicamente, è devastante e sposta gli equilibri. In Serie A solo Lukaku è come il colombiano per strapotere fisico e potenza".