Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Il Corriere di Roma: "Azmoun in ascesa".  È la prima alternativa a Dybala e LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 09:34Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Corriere di Roma: "Azmoun in ascesa". È la prima alternativa a Dybala e Lukaku

Mourinho di gode i progressi di Sardar Azmoun. Come sottolinea il Corriere di Roma l’iraniano è diventato a tutti gli effetti il primo cambio nel reparto offensivo, superando Belotti ed El Shaarawy nelle gerarchie. Quando c’è da recuperare un risultato o provare a vincere una partita, Azmoun è il primo calciatore ad entrare, perché grazie alla sua duttilità tattica e alla sua qualità può integrarsi alla perfezione con Lukaku e Dybala.

In più occasioni, recentemente, la Roma ha giocato a tre davanti, con l’argentino spostato a destra e Azmoun (di proprietà del Bayer Leverkusen) a sinistra.

"Spero che Tiago Pinto possa fare un piccolo miracolo e riesca ad inserire Azmoun e Kristensen nella lista Uefa a gennaio", ha detto qualche giorno fa Mourinho. Una richiesta non casuale, ma nata dalla convinzione che entrambi possano dare il loro contributo nella seconda parte della stagione.