Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, Castori: "Sconfitta immeritata, meritavamo miglior sorte. Ripartiamo da qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 18 settembre 2021, 23:42Serie A
di Patrick Iannarelli

Salernitana, Castori: "Sconfitta immeritata, meritavamo miglior sorte. Ripartiamo da qui"

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il ko contro l'Atalanta: "È stata una sconfitta immeritata, abbiamo fatto 11 conclusioni in porta. Abbiamo chiuso l’Atalanta che è una squadra che fa la Champions, è stata una partita straordinaria, meritava miglior sorte. Sono sereno, ho ritrovato la mia squadra, per mentalità e atteggiamento. Cose che non si erano viste con Roma e Torino. Mi dispiace per aver perso la partita, però abbiamo ritrovato la squadra".

L’innesto di Ribery?
"Ribery è arrivato la settimana scorsa. È un giocatore importante, è arrivato adesso ma ha già trasmesso serenità. L’Atalanta può lottare per la Champions e per vincere lo scudetto. Siamo dispiaciuti da un lato, ma dobbiamo proseguire su questa strada".


La gara col Verona la ritiene uno scontro diretto?
"Penso che l'ultimo posto non si debba difendere. Dobbiamo aggredire chiunque per poter far punti. In questo momento la classifica del Verona è quella che abbiamo noi, diventa uno scontro diretto. Abbiamo dimostrato di poter far punti anche stasera, ma ho ritrovato la mia squadra. È vero che è una sconfitta, ma è immeritata e ingiusta. Noi insistiamo, non mollo di certo. Ripartiamo da questa gara".