Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
Tuttosport apre con le parole di Dusan Vlahovic: "Ho la Juve dentro!"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Tuttosport apre con le parole di Dusan Vlahovic: "Ho la Juve dentro!"

"Ho la Juve dentro!", titola stamane in apertura Tuttosport, riprendendo le parole di Dusan Vlahovic al Salone del Libro. L'attaccante serbo si è confessato: "Mi piace lo spirito del club: migliorarsi sempre e vincere sono anche le mie priorità. Non vedo l'ora di giocare con il mio amico Chiesa", ha assicurato.

Torino - "Juric e Belotti restano solo per un EuroToro", si legge invece in taglio centrale. Stasera la sfida alla Roma, il tecnico: "Se rimango? Penso di sì, però dipende da quello che vuole fare la società. Sanno che voglio una squadra più ambiziosa. Andrea entro due giorni ci dirà la sua scelta: poi, capitolo chiuso". Ma ora è a rischio anche Mandragora.

Inter - In taglio basso c'è spazio anche per le ultime in casa nerazzurra: "Inter calda su Mkhitaryan. Derby col Milan per Asllani". Marotta punta l'armeno, in scadenza di contratto con la Roma, e sfida i cugini rossoneri per il promettente centrocampista dell'Empoli.
Prime pagine