Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, il presidente Iervolino ha già messo in preventivo la cessione di Dia a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 4 dicembre 2023, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Salernitana, il presidente Iervolino ha già messo in preventivo la cessione di Dia a gennaio

I colleghi di TuttoSalernitana fanno il punto sul prossimo mercato della Salernitana a gennaio, quando la squadra di Filippo Inzaghi dovrà essere ritoccata con diversi innesti di qualità. Al momento chi sta pensando alle strategie da adottare è come spesso capita il presidente Danilo Iervolino, che da parte sua avrebbe già preso una decisione importante.

Considerando le recenti polemiche del passato e la necessita di riequilibrare i conti, già nella finestra invernale sarà sacrificato Boulaye Dia.

A prescindere dalla clausola rescissoria, l'attaccante sarà messo sul mercato in attesa di offerte in linea col suo valore. A quel punto la Salernitana potrà muoversi anche in entrata, con i nomi di Nicolussi Caviglia della Juventus e di Zortea dell'Atalanta che continuano a risuonare con insistenza.