Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana in ritiro pre-partita anticipato. Ha prevalso la linea più morbida di SabatiniTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 29 febbraio 2024, 22:23Serie A
di Dimitri Conti

Salernitana in ritiro pre-partita anticipato. Ha prevalso la linea più morbida di Sabatini

La Salernitana sta vivendo un momento particolarmente complicato che ha portato i dirigenti della squadra campana, due partite fa, a prendere la delicata decisione di cambiare nuovamente allenatore, mettendo sulla panchina il terzo tecnico di una stagione che si sta facendo nefasta per i Cavallucci Marini, ultimi in classifica a -7 dalla più vicina rivale per non retrocedere. Servirà una vera e propria impresa, ai campani, per riuscire a mantenere la categoria anche stavolta.

La Salernitana continua a lavorare in vista della sfida di sabato contro l’Udinese. La squadra campana ha anticipato di 24 ore il ritiro pre gara: da stasera si ritroverà in un albergo cittadino, poi domani ci sarà la rifinitura e la partenza per il Friuli. L'allenatore Liverani recupera Fazio che dovrebbe partire titolare accanto a Manolas, in una difesa a quattro. Possibile anche l’impiego di Simy in attacco con uno tra Weissman e Dia.


In dubbio Pirola e Boateng, out Pierozzi e Gyomber. La società, subito dopo la partita di sabato scorso, aveva preannunciato provvedimenti drastici. Sarebbe stato il direttore generale Walter Sabatini a spingere per una soluzione differente e per una linea più morbida pur essendo a cospetto di prestazioni e atteggiamenti che hanno comprensibilmente irritato la proprietà. Lo riporta TuttoSalernitana.com.