Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, classifica e caso Dia. Domani possibile blitz di Iervolino al Mary RosyTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 3 marzo 2024, 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Salernitana, classifica e caso Dia. Domani possibile blitz di Iervolino al Mary Rosy

Dopo il pareggio di ieri contro l'Udinese, in casa Salernitana si torna a lavorare in vista di un finale di stagione caldissimo. E nella giornata di domani, spiega TuttoSalernitana, il presidente Danilo Iervolino potrebbe essere al centro sportivo Mary Rosy per tastare dal vivo il momento.

Il numero uno del club campano vuole guardare in faccia squadra e staff, sia tecnico che dirigenziale, per provare a dare una scossa, con la situazione di classifica che si fa sempre più complessa. Poi, se le condizioni lo permetteranno, possibile anche un colloquio con Boulaye Dia, attaccante che ieri si è rifiutato di entrare in campo nella ripresa e che per questo motivo andrà incontro a contromisure disciplinari.


"Non ha voluto entrare alla fine. Ha fatto una scelta, che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto con la società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni. Fuori rosa? Non credo che sia la parola giusta, ma è uno su cui non posso contare", erano state le parole di ieri di Liverani in merito all'attaccante.