Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, concorrenza per Nicolussi Caviglia da un'altra squadra di ATUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, concorrenza per Nicolussi Caviglia da un'altra squadra di A

Lo scorso gennaio la Salernitana lo ha prelevato dal Sudtirol in Serie B (in prestito via Juventus) e ha realizzato anche il primo gol in massima serie, Nicolussi Caviglia poi è rientrato ai bianconeri ma i campani lo avrebbero volentieri riabbracciato.

C'era anche la concorrenza di altre squadre di Serie A ma alla fine il tecnico Allegri, visto il buon precampionato, decide di tenerlo in rosa come vice Locatelli. Nella prima parte di stagione però non scende mai in campo fino alla prima da titolare nel big-match contro l'Inter.

Per gennaio la Salernitana potrebbe decidere di bussare di nuovo alla porta della società piemontese per un nuovo prestito del calciatore valdostano, su cui si registra anche l'interesse del Verona, squadre che gli garantirebbero un maggiore minutaggio. Nicolussi Caviglia però per il momento pare voglia rinunciare alla cessione per giocarsi le sue carte alla Juve.