Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, contro la Fiorentina in cerca di continuitàTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 1 dicembre 2023, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte rainews

Salernitana, contro la Fiorentina in cerca di continuità

Fare risultato a Firenze per dare continuità alla vittoria contro la Lazio e abbandonare l’ultimo posto in classifica. La Salernitana domenica alle 15 al Franchi giocherà un’altra partita fondamentale per la lotta per la salvezza e lo farà potendo contare su Jovane Cabral, il capoverdiano sarà al rientro dopo l’infortunio.

Sono ancora in forse Tchaouna e Boulaye Dia, l’uomo su cui conta maggiormente Filippo Inzaghi per risalire la china. Tra i pali Costil sostituirà ancora Guillermo Ochoa, mentre Fazio in difesa potrebbe affiancare Gyomber e Daniliuc nel modulo a tre.

Il club intanto si è reso protagonista di una bella iniziativa: per la partita in casa contro il Bologna offrirà a 3 euro i biglietti del settore distinti a tutti gli studenti degli istituti superiori della provincia di Salerno. Un modo per riempire l'Arechi, che, per forza di cose, dovrà diventare la fortezza su cui i granata dovranno costruire la seconda parte della loro stagione.