Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Gyomber può tornare titolare insieme a LovatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 9 dicembre 2023, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Gyomber può tornare titolare insieme a Lovato

Una delle novità in casa Salernitana per la partita contro il Bologna potrebbe essere quella di Norbert Gyomber, rimasto in panchina contro Sassuolo e Fiorentina e sostituito all'intervallo del match contro la Lazio.

Potrebbe essere il perno centrale della difesa a tre a cui sta pensando mister Inzaghi, in cui potrebbe rivedersi anche Matteo Lovato con Pirola confermato sul centro-sinistra. L'ex Cagliari era subentrato nel corso della sfida coi biancocelesti mentre l'ultima da titolare risale alla trasferta di Genova contro i rossoblu.

È in ballottaggio con Daniliuc, il titolare delle ultime partite dei granata, da difensore centrale di destra o da terzino destro. Possibile turno di riposo quindi per Federico Fazio mentre in porta ci sarà ancora Benoit Costil, con Ochoa ancora indisponibile per l'infortunio alla spalla rimediato in nazionale.