Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, numeri imbarazzanti nella sfida contro l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, numeri imbarazzanti nella sfida contro l'Inter

Sconfitta prevedibile quella della Salernitana sul campo dell'Inter che sta dominando il campionato. La prestazione dei granata però è stata inaccettabile e lo si può dedurre anche dai numeri.

I nerazzurri hanno calciato verso la porta 26 volte (di cui dieci nello specchio della porta con quattro gol e due legni colpiti) mentre la Salernitana una, tra l'altro su calcio di punizione finito abbondantemente a lato. Il possesso palla invece dice che la squadra di Inzaghi ha raccolto una percentuale del 73% contro il 27 dei campani.

I nerazzurri hanno tenuto inoltre palla nella metà campo avversaria per il 66%. Imbarazzante anche il dato sui calci d'angolo, 18 volte a zero per l'Inter mentre le occasioni da gol sono state 17 a 1.