Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Scalpita Vignato, possibile chance per lui contro il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 20 febbraio 2024, 22:30News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Scalpita Vignato, possibile chance per lui contro il Monza

Il talento granata tanto caro a Walter Sabatini è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Monza

Complice il cattivo stato di forma di Dia e Tchaouna, e la mancanza di alternative valide quali Ikwuemesi e Simy, Fabio Liverani riflette sull'inserimento dal primo minuto contro il Monza di Emanuele Vignato. Il talenti o granata, voluto fortemente dal direttore generale in persona, potrebbe avere dunquea possibilità di debuttare dal primo minuto, in coppia con Candreva ed alle spalle di Shon Weissman.

Un tridente del tutto inedito, fatto di esperienza, Candreva, freschezza, appunto Vignato e solidità offensiva con Weissman. Una soluzione necessaria per provare ad invertire una tendenza negativa ormai palese da diverso tempo.

Vignato potrebbe non essere l'unica sorpresa si formazione: anche Gomis e Manolas potrebbero infatti trovare posto dal primo minuto, anche se non al top della forma.